IT

Europe: EN

Belgium: FR | NL

France: FR

Germany: DE

Greece: GR

Italy: IT

Netherlands: NL

Poland: PL

Russia: RU

Spain: ES

Sweden: SE

United Kingdom: EN

Vi presentiamo il programma di allenamento Del Monte da 30 giorni!

Vi presentiamo una serie di articoli e lezioni che vi aiuteranno a tornare in forma, mantenendo il vostro corpo sano. Vi proporremmo alcune modifiche di settimana in settimana, e in poco tempo vi sentirete molto più felici!

Dieta ed esercizio fisico non richiedono sacrifici.

Vi sentirete scoraggiati quando deciderete di cambiare - ma è più semplice del previsto. Tutto dipende da cosa mangerete (frutta fresca e verdura al posto di cibo confezionato ricco di ingredienti di cui il vostro corpo non ha bisogno).

Non significa dover fare un investimento o trovare del tempo nella vostra agenda piena di impegni. Basterà apportare qualche piccolo cambiamento alla vostra routine quotidiana e rompere con le vecchie abitudini, per poter ottenere risultati che vanno nella direzione giusta. 

 

Perchè spendere una fortuna in una tessera associativa a una palestra?

Potrete iniziare il nostro programma di allenamento in 30 giorni a casa o in ogni altro luogo che riterrete adeguato. Ogni settimana pubblicheremo un nuovo articolo che presenterà esercizi e consigli alimentari, suggerimenti e trucchi per mangiare sano e vivere meglio, grazie anche all'uso di ricette salutari.

 

Non vediamo l'ora di conoscere i tuoi progressi.

Amiamo vedere le persone godersi la vita, mangiare sano e fare esercizio fisico. Teneteci aggiornati sui nostri canali social con l'hashtag #DMLiveHealthy nel corso delle settimane. Provate le nostre ricette, i nostri esercizi, con foto e commenti. Sarà più facile apportare dei cambiamenti alla vostra vita se avrete un amico con cui condividere questo percorso di cambiamento, per questo vi invitiamo a condividere questo programma con le persone a voi più care.

Del Monte Europe Facebook Del Monte Europe Twitter Del Monte Europe Instagram Account

Oggi è il primo giorno di un cambiamento che vi consentirà di vivere più sani e più felici. 

Continuate a seguire per scoprire tutte le tappe di questo programma di allenamento!

x