IT

Europe: EN

Belgium: FR | NL

France: FR

Germany: DE

Greece: GR

Italy: IT

Netherlands: NL

Poland: PL

Russia: RU

Spain: ES

Sweden: SE

United Kingdom: EN

06/09/2017

Del Monte sponsor di Miss Italia 2017!

Del Monte sponsorizzera' la settantottesima edizione di Miss Italia che avra' luogo a Jesolo, Sabato 9 Settembre. La finale sara' trasmessa in diretta su LA7 e secondo le stime circa 7.4 milioni di spettatori guarderanno la puntata presentata da Francesco Facchinetti. Una delle 30 finaliste sara' nominata Miss Benessere Del Monte e rappresentera' il marchio per i prossimi 12 mesi.


Pamela Ghinamo, Sr. Marketing Manager EA, ha commentato: "Del Monte e' simbolo di qualita', freschezza e affidabilita' da piu' di 125 anni. La sponsorizzazione di Miss Italia combacia perfettamente con questi valori aziendali ed e' allineata alla nostra visione di lungo periodo volta a consolidare la nostra posizione di leadership nel settore della frutta fresca, focalizzandoci sulle generazioni piu' giovani e promuovendo uno stile di vita sano e genuino basato sulla fresca e la verdura fresca. Non vediamo l'ora di scoprire il volto di Miss Benessere al fine di mettere in atto un piano di attivita' promozionali volte ad educare i consumatori ai valori citati qui sopra".


In aggiunta Del Monte sara' sponsor del nuovo format "Miss Italia Chef" che andra' in onda su LA7 il 6-7-8 settembre. Durante questi 3 mini show le 30 finaliste prepareranno sane e gustose ricette a base dei prodotti Del Monte, sotto la direzione del rinomatissimo chef Simone Ruggiati. Del Monte fornira' banane, ananas fresco e pesche in scatola alla finaliste con l'obiettivo di supportare la loro dieta con vitamine e aggiungendo allo stesso tempo una nota di colore in ogni piatto. Segui DELMONTEUROPE sui social per avere piu' informazioni sull'elezione di Miss Del Monte Benessere 2017!

Tutte le novità

x