IT

Europe: EN

Belgium: FR | NL

France: FR

Germany: DE

Greece: GR

Italy: IT

Netherlands: NL

Poland: PL

Russia: RU

Spain: ES

Sweden: SE

United Kingdom: EN

17/09/2020

Del Monte celebra la sua partnership con la Lega Volley mettendo in palio biglietti per la DEL MONTE® SUPERCOPPA

Del Monte Italia, sponsor di lungo corso della lega Volley italiana, darà la chance ad alcuni fortunati utenti di partecipare alla finale della Del Monte® Supercoppa 2020 il 25 settembre a Verona!

 

Milano, 17 Settembre 2020 - Del Monte Italia ha lanciato oggi una campagna speciale per celebrare gli 8 anni di collaborazione con la Lega Volley, in concomitanza con il primo evento della stagione pallavolistica 2020-2021, la finale della Del Monte® Supercoppa che verrà giocata venerdì 25 settembre all'ASGM Forum di Verona.

La Finale sarà giocata nel contesto particolare delle limitazioni sanitarie che governano gli eventi pubblici sportivi, e la capienza sarà quindi limitata, seguendo la legislazione anti Covid della Regione Veneto. La Finale sarà comunque trasmessa in diretta dalle 21.15 su Rai 2.

Per l'occasione, Del Monte Italia lancerà il proprio canale Instagram @delmonteitalia. I follower di questo nuovo account avranno la possibilità di partecipare ad un contest e potranno vincere una delle 5 coppie di biglietti per la partita. Partecipare è semplice: basterà seguire @delmonteitalia e commentare il post dedicato al contest, taggando l'amico/a con cui si vorrebbe andare a Verona a vedere la finale e raccontando il ruolo della pallavolo nella propria vita. I fortunati vincitori saranno annunciati lunedì 21 settembre.

 

Questo Instagram contest si inserisce in un piano di comunicazione più ampio tra Lega Volley e Del Monte, da otto anni "Gold Sponsor" dei Campionati di SuperLega e Serie A2 e "Title Sponsor" di tutti gli Eventi della Lega Pallavolo Serie A (Del Monte® Supercoppa; Del Monte® Coppa Italia SuperLega e A2 e Del Monte® Finali Giovanili).


"Siamo orgogliosi del nostro rapporto pluriennale con la Lega Pallavolo, e specialmente del fatto che possiamo offrire ad alcuni dei nostri fan la possibilità di partecipare alla Del Monte Supercoppa dal vivo a Verona nonostante le comprensibili limitazioni sanitarie del periodo. Sono anche veramente felice che la partita venga trasmessa sulla televisione pubblica, per la gioia di tutti i fan italiani della pallavolo." dice Gianpaolo Renino, Vice Presidente di Del Monte Europe.

 

Riguardo Fresh Del Monte:

 

Fresh Del Monte® è uno dei leader mondiali che integrano verticalmente le attività di produzione, vendita e distribuzione di frutta e verdura. Fresh Del Monte® è altresì leader nella produzione e distribuzione in Europa, Medio Oriente e Africa di frutta e verdure confezionate, bevande, succhi di frutta, dessert a base di frutta e prodotti pronti. Fresh Del Monte commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo con il marchio Del Monte® su licenza di Del Monte Foods, Inc., simbolo di innovazione, qualità, freschezza e affidabilità del prodotto da oltre 125 anni.


Per ulteriori informazioni contattateci via mail:

tmontange@freshdelmonte.com

 

x