IT

Europe: EN

Belgium: FR | NL

France: FR

Germany: DE

Greece: GR

Italy: IT

Netherlands: NL

Poland: PL

Russia: RU

Spain: ES

Sweden: SE

United Kingdom: EN

Enjoy kids homemade pizza evening

Prepariamo insieme ai bambini la pizza

La pizza fatta in casa con i bambini è un momento di puro divertimento per tutti. E' un ottimo modo per passare del tempo di qualità con i propri figli, parlare delle loro attività scolastiche e stimolarne la creatività. Perchè allora non far diventare questo momento un appuntamento settimanale? 

Prima di iniziare, non dimenticatevi di scrivere la ricetta su un foglio di carta e di appenderla al muro o alla lavagna. Potete anche farla assomigliare al menù di un ristorante.

Preparate tutti gli ingredienti di base (farina, lievito, sale, olio d'oliva e acqua) o acquista la pasta per la pizza. Suddividete in diverse ciotole gli ingredienti preferiti dai bambini (mozzarella, prosciutto, olive, basilico fresco, ecc…) e selezionate una grande varietà di verdure. Non dimenticatevi della salsa di pomodoro Del Monte®, l'ingrediente fondamentale per una pizza dal successo assicurato!

Gustate la vostra serata a base di pizza e ricordate che frutta e verdura sono elementi chiave di una dieta bilanciata e vi aiutano a restare sani e in forma. Ecco perchè è importante assumerne giornalmente a sufficienza.

x