IT

Europe: EN

Belgium: FR | NL

France: FR

Germany: DE

Greece: GR

Italy: IT

Netherlands: NL

Poland: PL

Russia: RU

Spain: ES

Sweden: SE

United Kingdom: EN

01/02/2021

Del Monte® Italia sceglie Osmany Juantorena come testimonial per stampa e social

Milano, 1 Febbraio 2021 - Del Monte Italia sceglie Ousmany Juantorena come protagonista di una campagna stampa in uscita su LaGazzetta dello Sport e Corriere della Sera e per attività social sulla pagina Instagram ufficiale italiana @delmonteitalia.
Il fuoriclasse della Civitanova Lube e della Nazionale Italiana sarà tra i protagonisti della fase finale della Del Monte® Coppa Italia in programma dal 27 gennaio con i quarti, fino alle Final Four del 30 e 31 Gennaio all'Unipol Arena di Bologna: Del Monte Italia lo ha scelto come testimonial sia per una campagna stampa prevista sulle due principali testate giornalistiche italiane, sia per un giveaway sulla pagina social del brand in cui i follower e fan della pallavolo potranno provare ad aggiudicarsi del merchandise firmato proprio dal campione azzurro.

Del Monte®, da sempre impegnata a motivare e ispirare la famiglia verso il mantenimento di uno stile di vita sano, si è ritrovata nei valori espressi da Ousmany Juantorena, uno dei più grandi giocatori di pallavolo degli ultimi 20 anni.

Riguardo Fresh Del Monte:

Fresh Del Monte è uno dei leader mondiali che integrano verticalmente le attività di produzione, vendita e distribuzione di frutta e verdura. Fresh Del Monte è altresì leader nella produzione e distribuzione in Europa, Medio Oriente e Africa di frutta e verdure confezionate, bevande, succhi di frutta, dessert a base di frutta e prodotti pronti. Fresh Del Monte commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo con il marchio Del Monte® su licenza di Del Monte Foods, Inc., simbolo di innovazione, qualità, freschezza e affidabilità del prodotto da oltre 125 anni.

 

Per ulteriori informazioni contattateci via mail:
tmontange@freshdelmonte.com

 

Tutte le novità

x